Domenica 16 dicembre, in occasione della tappa della mostra del libro in Sardegna,“Libri in Barbagia”, organizzata dall’Associazione Editori Sardi con il sostegno della Regione Autonoma della Sardegna Assessorato alla Cultura e del Comune di Fonni, è stato proiettato al Ceas il trailer diretto da Anthony LaMolinara, basato sulla trilogia fantasy scritta da Andrea Atzori e pubblicata dalla casa editrice cagliaritana Condaghes.
Di fronte a una sala gremita e in presenza di alcuni dei protagonisti del cortometraggio, tra cui la giovane Veronica Obinu, la nostra Iskìda, il gigante Piero Obinu, Alberto Chisu, padrone del cane fonnese Ino, e il domatore dei cavalli della Giara e del Sarcidano, Renato Sanna, l’autore Andrea Atzori e l’editore nonché produttore Francesco Cheratzu hanno avuto il piacere di presentare la prima uscita pubblica del trailer Iskìda della Terra di Nurak del Premio Oscar Anthony LaMolinara.
Il trailer è stato prodotto da Condaghes in collaborazione con Émigré Entertainment Inc. e con il contributo della Fondazione Sardegna Film Commission. Il lavoro di post produzione è stato curato da Condaghes e Solter Snc..
Per maggiori informazioni: https://terradinurak.net/iskida-della-terra-di-nurak-conquista-fonni/