Serra

Oltre i confini di Hìndamoor

libro I

Facebook Twitter LinkedIn Posta elettronica WhatsApp Telegram
Oltre i confini di Hìndamoor
ISBN
978-88-7356-285-6
Co-editzione
-
Genia
Narrativa
Matèria
Testos literàrios modernos e cuntemporàneos: romanzos, contos, diàrios e epistolàrios
Collana
Kìndhalos n° 4
Annu editzione
2017
Logu editzione
Cagliari
Formadu
Pabìru
Pàginas
384
Rilegadura
Coberta tosta e cosidura a filu refe
Mannesa
15 x 21 cm
Pesu
630 g
N° volumi
1
Figuradu
Limba de publicatzione
Italianu
Limba originale
-
Testu a fronte
-
Incruidu
-
Iscolàsticu
No
Disponibilidade
In cumèrciu
Distributzione

20,00 €

[quote]Continuare a scappare, non potevano fare altro che continuare a sperare e a scappare. Non avevano smesso di farlo da quando erano partiti da Hìndamoor, pensò con frustrazione Téelen mentre la rabbia iniziava a montargli dentro. Era stanco di tutta quella tensione, di rivolgere continuamente l´attenzione ai pericoli imminenti. Si rese conto di non essere più d´accordo e si girò verso i compagni fermando il moens.[/quote]
Quando pensava che la sua città fosse l´unica ancora esistente nelle vaste Terre di Domm, a Téelen anche la più assurda delle situazioni sembrava normale. Ma un giorno il ragazzo dovrà partire alla ricerca del Santo delle Tre Torri, il solo in possesso di un misterioso dono in grado di scongiurare una minaccia che viene dal passato. Nel cammino su terre sconosciute, nuove genti, bestie spietate ed esseri nobili e fieri metteranno in discussione tutto ciò in cui Téelen ha sempre creduto. Fuori dalla menzogna ogni cosa può cambiare: comprendere che l´uomo non è la migliore delle creature, che l´amicizia è condividere un destino, amare chi non si pensava possibile.
Livy Former

Livy Former

Scrive sotto pseudonimo, il suo vero nome è Dina Usai, ma potete chiamarla come preferite!
Nata in Sardegna, il vento l´ha portata a Milano, dove ha lavorato per molti anni. Un giorno, su un treno, incavolata perché aveva dimenticato a casa un libro, decise che un racconto l´avrebbe scritto da sé. Parlava di un gatto. Da quel momento le storie per ragazzi sono diventate il suo amato lavoro. Dopo molti romanzi e laboratori di scrittura, è ritornata nella sua terra. Vive a Sant´Antioco, sorride sempre e i libri li dimentica apposta per poter scrivere nuove avventure!