Chiudi

Colpo di coda

Facebook Twitter LinkedIn Posta elettronica WhatsApp Telegram

Un romanzo avvincente ed emozionante.

Colpo di coda
eBook
ISBN
978-88-7356-836-0
Co-edizione
-
Genere
Narrativa
Materia
Testi letterari moderni e contemporanei: libri di avventura e libri gialli, fantasy
Collana
Narrativa tascabile
Anno edizione
2014
Luogo edizione
Cagliari
Supporto
eBook
Pagine
0
Rilegatura
-
Dimensioni
-
Peso
-
N° volumi
0
Illustrato
No
Lingua di pubblicazione
Italiano
Lingua originale
-
Lingua a fronte
-
Allegato
-
Scolastico
No
Disponibilità
In commercio
Distribuzione

3,99 €

Marta nasconde un mistero che la tiene sospesa tra passato e presente.
Uno due tre, la mamma del sole c´è…
È l´inizio di un viaggio, di un´avventura, che si snoda lungo un percorso scandito da un´apparente serenità, in bilico tra ironia e malinconia, inquietudine e spensieratezza.
Gli avvenimenti incalzano, la suspense cresce, i colpi di scena si susseguono, la tragedia si compie. La ricerca del senso della propria esistenza condurrà la protagonista lontana dal mondo in cui si sente intrappolata.
«Con un colpo di coda poderoso emerse dalle acque fangose in cui era sprofondata, balzò sul dorso di un delfino e solcò i contorni di orizzonti nuovi. Uno due tre, la mamma del sole non c´è...»
Colpo di coda è un romanzo emozionante, una storia contemporanea, la cui ambientazione, allontanandosi dai confini della Sardegna, acquista respiro internazionale. L´intreccio di vicende fila via a tutta velocità e incolla il lettore alle pagine con un ritmo crescente di sequenze narrative per niente scontate. Un romanzo sul filo dell´ironia, avvincente come un thriller, denso come una storia d´amore, imprevedibile come un´avventura.
Disponibile in formato cartaceo.
Luisella Sassu

Luisella Sassu

LUISELLA SASSU è nata a Sassari e vive, viaggia e abita in luoghi diversi. La musica è la compagna inseparabile di ogni attività, il leit-motiv del lavoro di insegnante, di commissaria esaminatrice nei Concorsi nazionali, di esperta nel campo psicopedagogico, di relatrice e consulente di progetti scolastici mirati alla formazione dei docenti. Frequenta l´Associazione culturale ´Il caffè delle nuvole´, di cui è socia fondatrice. Il romanzo Colpo di coda rappresenta il battesimo di una narrazione lunga, ma non l´esordio con la carta stampata. Alcuni suoi testi sono stati pubblicati in riviste letterarie: Ti ho cercato; Il mare sulla pelle; Schegge di pioggia; Delirio bavarese; Il coraggio della diversità; Seduzioni in rete; Un cardinale in palestra; La transumanza.
Altri racconti hanno vinto premi letterari: Dafne; La sorpresa; L´ultima replica.