Serra

Deinas / DEINAS

Quadri della Sardegna pagana / Kartiny yazycheskoy Sardinii

De Clara Murtas, et al.

A incuru de Rita Atzeri

Tradutzione de Inna Naletko

Figuras de Roberto Salgo

Facebook Twitter LinkedIn E-mail WhatsApp Telegram
Deinas / DEINAS
ISBN
978-88-7356-369-3
Co-editzione
-
Genia
Arte
Matèria
Testos literàrios modernos e cuntemporàneos: poesia e teatru
Collana
Sinnos
Annu editzione
2020
Logu editzione
Cagliari
Formadu
Pabìru
Pàginas
80
Rilegadura
Brossura cun alas e cosidura filu refe
Mannesa
24 x 16.6 cm
Pesu
300 g
N° volumi
1
Figuradu
Limba de publicatzione
Italianu, Russu
Limba originale
Italianu
Testu a fronte
Italianu, Russu
Incruidu
-
Iscolàsticu
No
Disponibilidade
In cumèrciu
Distributzione

15,00 €

Abstract dell´opera
Descrizione dell´opera

Il Crogiuolo è una compagnia teatrale che nasce nel 1982 dall´iniziativa di Mario Faticoni, attualmente diretta da Rita Atzeri. La nostra missione è quella di diffondere la cultura teatrale in tutte le sue forme e, attraverso il teatro, raccontare il nostro tempo. La poetica che abbracciamo ci porta a fare spettacoli di impegno civile e politico, che sappiamo rendere divertenti e accattivanti. Per conoscere meglio il nostro lavoro ti invitiamo a seguirci sul sito www.ilcrogiuolo.eu e sulla pagina facebook Ilcrogiuolo/FucinaTeatro.

«Il Krodzhuolo» - teatral'naya kompaniya, sozdannaya v 1982 godu po initsiative Mario Fatikoni, v nastoyashcheye vremya nakhoditsya pod khudozhestvennym rukovodstvom Rity Attseri. Nasha missiya - rasprostranyat' teatral'nuyu kul'turu vo vsekh yeye formakh i posredstvom teatra rasskazyvat' o nashem vremeni. Poetikoy my pol'zuyemsya dlya postanovki spektakley sotsial'noy i politicheskoy napravlennosti, kotoryye my starayemsya sdelat' veselymi i uvlekatel'nymi. Chtoby uznat' bol'she o nashey rabote, podpishites' na nas na sayte www.ilcrogiuolo.eu i na stranitse v Facebook Ilcrogiuolo / FucinaTeatro.

Clara Murtas

Clara Murtas (1950-)

Clara Murta (Cagliari 1950) Cantante, attrice e autrice appartiene a quella generazione che ha rivoluzionato il linguaggio della musica popolare ispirata alla tradizione. Cantante solista del Canzoniere del Lazio negli anni ‘70, collaboratrice di autori prestigiosi come Ennio Morricone e Giovanna Marini, autrice di libri sulla canzone, da molti anni è impegnata in un lavoro di ricerca e riproposta dei materiali musicali e letterari della tradizione sarda. Per questa attività ha ricevuto nel 2005 dalla omonima Fondazione, il premio ´Maria Carta´.