Serra

Le frazioni del Moro

De Gianluca Medas

Figuras de Stefania Costa

Facebook Twitter LinkedIn Posta elettronica WhatsApp Telegram
Le frazioni del Moro
eBook
ISBN
978-88-7356-851-3
Co-editzione
-
Genia
Pitzocos
Matèria
Testos literàrios modernos e cuntemporàneos: romanzos, contos, diàrios e epistolàrios
Collana
Il Trenino Verde n° 8
Annu editzione
2015
Logu editzione
Cagliari
Formadu
eBook
Pàginas
180
Rilegadura
-
Mannesa
-
Pesu
-
N° volumi
1
Figuradu
Limba de publicatzione
Italianu
Limba originale
-
Testu a fronte
-
Incruidu
-
Iscolàsticu
No
Disponibilidade
In cumèrciu
Distributzione

2,99 €

Questa è la storia della lotta contro le orde del male, guidate da S´Aremigu, essere supremo delle creature delle tenebre, risvegliato dall´arroganza dei maghi...
Solo un´isola in mezzo ai mari, abitata da uomini e da esseri fantastici, da millenni in esilio volontario in attesa della battaglia finale, ancora resiste al suo potere... e solo alcuni di essi: il servo pastore Pedru e Urthaddala la piccola Jana, Antoneddu e Arrosa la sposa guerriera, Sa Mama ´e su Entu e il marito Uragano, Balente il capo dei briganti della macchia e il vecchio Re Bachis, potranno salvare, dopo aver superato incredibili e durissime prove, la Terra dalla sua distruzione.
Gianluca Medas

Gianluca Medas (1962-)

Gianluca Medas è nato a Cagliari nel 1962, è sposato ed ha sei figli. La storia della sua famiglia è assai particolare, i Medas infatti sono teatranti che hanno dato vita ad un centenario percorso artistico unico in Sardegna. Quando era bambino spesso lo si poteva incontrare nell´atto di raccontare storie per i suoi fratellini e amici. Il destino è stato gentile con lui, infatti continua a raccontare storie a grandi e piccini. Tutto ciò senza mai interrompere la tradizione teatrale della famiglia. Ha inoltre avuto la possibilità di ideare e realizzare alcune trasmissioni televisive: il Tg dei Ragazzi, Contos, Sentidu. Poiché la cosa non era abbastanza, ha scritto altri due libri (Le frazioni del Moro e La Sardegna dei sortilegi, quest´ultimo con altri tre scrittori) e ha interpretato delle parti in alcuni film e telefilm, e tante altre cose che non ci stanno e che, se volete saperle, potete telefonargli o scrivergli.