Chiudi

Bruco story

Di Livy Former

Illustrazioni di Claudia Petrazzi

Facebook Twitter LinkedIn E-mail WhatsApp Telegram
Bruco story
eBook
ISBN
978-88-7356-926-8
Co-edizione
-
Genere
Ragazzi
Materia
Testi letterari moderni e contemporanei: romanzi, racconti, diari ed epistolari
Collana
Il Trenino Verde
Anno edizione
2018
Luogo edizione
Cagliari
Supporto
eBook
Pagine
0
Rilegatura
-
Dimensioni
-
Peso
-
N° volumi
0
Illustrato
Lingua di pubblicazione
Italiano
Lingua originale
-
Lingua a fronte
-
Allegato
-
Scolastico
No
Disponibilità
In commercio
Distribuzione

2,49 €

Cattivi non si nasce, è che a volte non si sa che esistono altre vie possibili. Così la pensa Bobo, il grande cane a cui il bruco Fritz ha chiesto aiuto. Lui e i suoi fratelli sono diventati le gustose prede di un merlo e una vespa.
Cattivi non si nasce, è che a volte non si sa che esistono altre vie possibili. Così la pensa Bobo, il grande cane a cui il bruco Fritz ha chiesto aiuto. Lui e i suoi fratelli sono diventati le gustose prede di un merlo e una vespa. Passeggiando su e giù lungo il naso di Bobo, Fritz spiega che potrebbe non diventare ciò per cui è nato: una splendida farfalla. Per Bobo l´amicizia rende ogni cosa possibile, ma come la pensano Beccogiallo e Pettoastrisce? Il piccolo bruco teme che diventando una farfalla possa dimenticare la sua vita passata, ma presto imparerà che l´amicizia resiste a ogni grande cambiamento.
Età: da sei a nove anni..
Livy Former

Livy Former

Scrive sotto pseudonimo, il suo vero nome è Dina Usai, ma potete chiamarla come preferite!
Nata in Sardegna, il vento l´ha portata a Milano, dove ha lavorato per molti anni. Un giorno, su un treno, incavolata perché aveva dimenticato a casa un libro, decise che un racconto l´avrebbe scritto da sé. Parlava di un gatto. Da quel momento le storie per ragazzi sono diventate il suo amato lavoro. Dopo molti romanzi e laboratori di scrittura, è ritornata nella sua terra. Vive a Sant´Antioco, sorride sempre e i libri li dimentica apposta per poter scrivere nuove avventure!