Serra

“Se la Grande Madre vuole. Arresolùtu” di Marco Piras-Keller in tour in Sardegna

  •  Dae 12 nadale 2022 16:00 al 17 nadale 2022 20:00 | Eventos
Facebook Twitter LinkedIn E-mail WhatsApp Telegram
cop-se-la-grande-madre-vuole-i(1)

Marco Piras Keller presenta “Se la Grande Madre vuole. Arresolùtu” (collana Narrativa tascabile - I supertascabili) in Sardegna.

Il tour si svolgerà tra il 12 e il 17 dicembre e interesserà il Sulcis Iglesiente, ovvero i luoghi in cui è ambientato il romanzo, e Cagliari.


Di seguito il calendario:

  • Portoscuso 12 dicembre (ore 16.30 ) - Sala Alcoa - Biblioteca comunale (Via Embrico Fermi) - LUTEC Libera Università della Terza Età Portoscuso. Con la partecipazione dell´Associazione Argonautilus (organizzatori della Fiera del libro di Iglesias e del Big Blue Festival). Introduce la scrittrice Eleonora Carta, presenta la dottoressa Antonella Serra.


  • Cagliari 14 dicembre (ore 17) - MEM Mediateca del Mediterraneo - rassegna letteraria ‘Cagliari che legge / Casteddu chi ligit'- Assessorato alla Cultura del Comune di Cagliari. Con la straordinaria partecipazione di Cristina Maccioni, giornalista e attrice teatrale, e di Salvatore Cubeddu.


  • Narcao 15 dicembre (ore 18) Biblioteca comunale (Vico I Marconi) - in collaborazione con il Comune di Narcao - Assessorato alla Cultura. Presenta e dialoga con l´autore la responsabile della biblioteca Roberta Podda.


  • Carbonia - 17 dicembre (ore 16.30) - Circolo soci Euralcoop (Piazza Marmilla) - LUTEC Libera Università della Terza Età Carbonia. Presenta la dottoressa Antonella Serra.


Download