Serra

Iskìda della Terra di Nurak conquista Fonni

  •  17 nadale 2018 | Novas
Facebook Twitter LinkedIn E-mail WhatsApp Telegram

Domenica 16 dicembre, in occasione della tappa della mostra del libro in Sardegna,“Libri in Barbagia”, organizzata dall’Associazione Editori Sardi con il sostegno della Regione Autonoma della Sardegna Assessorato alla Cultura e del Comune di Fonni, è stato proiettato al Ceas il trailer diretto da Anthony LaMolinara, basato sulla trilogia fantasy scritta da Andrea Atzori e pubblicata dalla casa editrice cagliaritana Condaghes.

Di fronte a una sala gremita e in presenza di alcuni dei protagonisti del cortometraggio, tra cui la giovane Veronica Obinu, la nostra Iskìda, il gigante Piero Obinu, Alberto Chisu, padrone del cane fonnese Ino, e il domatore dei cavalli della Giara e del Sarcidano, Renato Sanna, l’autore Andrea Atzori e l’editore nonché produttore Francesco Cheratzu hanno avuto il piacere di presentare la prima uscita pubblica del trailer Iskìda della Terra di Nurak del Premio Oscar Anthony LaMolinara.

Il trailer è stato prodotto da Condaghes in collaborazione con Émigré Entertainment Inc. e con il contributo della Fondazione Sardegna Film Commission. Il lavoro di post produzione è stato curato da Condaghes e Solter Snc..

Per maggiori informazioni: https://terradinurak.net/iskida-della-terra-di-nurak-conquista-fonni/

Videoclip

Galleria de immàgines

ISKÌDA DELLA TERRA DI NURAK

Andrea Atzori
  • 10,00 €
Primo libro della serie "Iskìda della Terra di Nurak" (Prima Stagione).