Chiudi

"Gigi Riva. Rombo di Tuono" di Davide Piras al #SalToEXTRA

  •  15 maggio 2020 | News
Facebook Twitter LinkedIn E-mail WhatsApp Telegram

"Gigi Riva. Rombo di Tuono" di Davide Piras al #SalToEXTRA, l'edizione straordinaria del Salone Internazionale del Libro di Torino online dal 14 al 17 maggio.

libro-ripartenza-condaghes

Dopo trentadue anni, per la prima volta nella sua storia, il Salone Internazionale del Libro di Torino, una delle più importanti manifestazioni editoriali del nostro continente, non si potrà svolgere a maggio, nella sua forma abituale, a causa dell'emergenza Covid-19 che rappresenta una drammatica minaccia per la salute di ciascuno, per la nostra idea di convivenza, per gli equilibri (pubblici e privati) su cui si fondano, o dovrebbero fondarsi, le comunità in cui viviamo. In attesa di tornare nella veste abituale, in autunno o non appena possibile, il Salone ha organizzato un'edizione straordinaria – dedicata alle vittime del virus e al personale sanitario impegnato in prima linea in questa emergenza - nata dalla consapevolezza che a questa crisi si deve reagire, e che lo si può fare subito, con gli strumenti da sempre offerti dalla conoscenza. Da giovedì 14 a domenica 17 maggio, quindi, sul sito del Salone sarà possibile seguire un ricco programma di eventi in live streaming e interagire con ospiti nazionali e internazionali.

GIGI RIVA ROMBO DI TUONO

Davide Piras
  • 18,00 €
In una fredda domenica di febbraio del 1976, dopo un contrasto con il milanista Bet, Gigi Riva alza un braccio, urla e...